• valuta:
    EUR
  • Il TOP per le Caldaie e i Climatizzatori in Vendita Olnine

Ci sono 0 Articoli

GRIFFON COLLA PVC GEL BOT 125ML

Disponibilità: alta
3,70

Codice: 6112094

Per l’incollaggio di tubi, manicotti e raccordi con accoppiamento di precisione e con gioco (riempitivo) per... altre info sotto

  • Marca: GRIFFON
Attributi:
Quantità:
- +

Info Spedizioni

I tempi di consegna stimati sono mediamente di 2 giorni lavorativi.

Resi

Vi invitiamo a contattarci telefonicamente. Saremo lieti, una volta verificate le condizioni di effettuare il RESO.

Tracking

E’ possibile seguire lo stato di avanzamento del pacco richiedendoci il numero di lettera di vettura.

Più Informazioni

Per l’incollaggio di tubi, manicotti e raccordi con accoppiamento di precisione e con gioco (riempitivo) per impianti in pressione e sistemi di scarico. Speciale pennello integrato nel tappo per un’applicazione semplice e veloce. Adatto per diametri = 250 mm. Max. 16 bar (PN 16). Tolleranza massima 0,6 mm sul diametro. Per innesti con diametro tubo maggiore del diametro raccordo la tolleranza massima è 0,2 mm. Adatto per sistemi di tubi conformi alle norme EN 1329, 1452, 1453 e 1455.
Modalità di utilizzo
1. Tagliare i tubi perpendicolarmente, smussare i bordi e rimovere le sbavature. 2. Pulire le superfici da incollare con Griffon Cleaner e un panno privo di lanugine. 3. Applicare l’adesivo rapidamente e uniformemente su entrambe le superfici (4-6 volte) da incollare (strato spesso sul tubo, sottile sul manicotto). 4. Unire immediatamente le parti da incollare. Rimuovere l’eccesso di adesivo. Non caricare meccanicamente le parti assemblate per i primi 10 minuti. Chiudere immediatamente il contenitore dopo l’utilizzo.
Punti di attenzione
La dimensione del pennello applicatore varia a seconda del volume della confezione. Usare confezione e applicatore di dimensioni appropriate al diametro del tubo da incollare.