• valuta:
    EUR
  • Il TOP per le Caldaie e i Climatizzatori in Vendita Olnine

Ci sono 0 Articoli

RINNAI INFINITY SCALDABAGNO 20LT GPL DA ESTERNO FLUSSO FORZATO

Disponibilità: media
1.020,00

Codice: REUA2024WDG

SCALDABAGNO ISTANTANEO A GAS GPL CAMERA STAGNA DA ESTERNO
CAPACITÀ SCALDABAGNO
Infinity 20e produce 20... altre info sotto

  • Marca: RINNAI
Attributi:
Quantità:
- +

Info Spedizioni

I tempi di consegna stimati sono mediamente di 2 giorni lavorativi.

Resi

Vi invitiamo a contattarci telefonicamente. Saremo lieti, una volta verificate le condizioni di effettuare il RESO.

Tracking

E’ possibile seguire lo stato di avanzamento del pacco richiedendoci il numero di lettera di vettura.

Più Informazioni

SCALDABAGNO ISTANTANEO A GAS GPL CAMERA STAGNA DA ESTERNO
CAPACITÀ SCALDABAGNO
Infinity 20e produce 20 litri al minuto di acqua calda sanitaria.
INSTALLAZIONE SCALDABAGNO
Questo scaldabagno si installa all'esterno, per esempio sul balcone. Lo scarico dei fumi avviene dalla feritoia frontale, nostro segno distintivo e inimitabile. Non servono altri condotti fumari. L'installazione risulta così più veloce ed economica, agevolata anche dalle misure compatte. Il pannello frontale è in acciaio zincato smaltato per resistere alla corrosione dagli agenti atmosferici. L'antigelo fino a -20°C, incluso di serie, rende lo scaldabagno capace di resistere anche alle temperature più rigide.
EFFICIENZA INFINITY 20
Classe di efficienza energetica A. Come tutti gli scaldabagni istantanei, produce acqua calda solo all'apertura del rubinetto. Non spreca energia, perché non deve mantenere litri di acqua calda in caldo per lungo tempo. Proprio grazie all'assenza di ristagni di acqua, evita il rischio di formazione del batterio della Legionella Pneumophila, malattia respiratoria molto rischiosa per la salute.
FUNZIONALITÀ INFINITY 17
Come ogni scaldabagno da esterno Rinnai Infinity 20e è dotato di serie di un comando remoto. Dal comando remoto si può controllare, regolare e modificare il funzionamento dello scaldabagno, che resta comodamente posizionato fuori. L'utente può far installare il comando remoto in qualsiasi stanza. Grazie a un codice LC l'utilizzatore si accorge di eventuali depositi di calcare, dannosi per la macchina e può far intervenire per tempo il tecnico. Infinity ha la particolarità di controllare la temperatura dell'acqua al grado. Se è installato distante dalle utenze e le tubazioni generano dispersioni termiche, il Tecnico può attivare l'ulteriore funzione di perfezionamento della temperatura al rubinetto: da +1°C a +3°C. Per il massimo comfort di utilizzo, si possono collegare fino a 3 comandi remoti accessori, per esempio uno in un cucina e uno in ogni stanza da bagno.
H2 READY
Lo scaldabagno può essere alimentato anche a metano miscelato fino al 30% di idrogeno.